giovedì 23 marzo 2017

Domani a Castiglion Fiorentino la manifestazione “Orienteering”.

Domani avrà luogo la manifestazione Orienteering organizzata dall’Istituto Comprensivo, che vedrà la partecipazione di alcune centinaia di ragazzi delle scuole medie, non solo locali. La manifestazione prevede che i ragazzi rintraccino degli obiettivi seguendo istruzioni, in modo da familiarizzare in autonomia con l’orientamento. Ciò significa che saranno liberi di muoversi, pertanto il traffico in tutto il centro storico sarà TOTALMENTE CHIUSO anche da Via Dei Macelli fino al termine dell’iniziativa, cioè le 12.30. sarà invece percorribile Via San Giuliano da Porta Ciribilla fino a Porta Romana.

La settimana prossima invece, da lunedì a mercoledì, per un intervento di Nuove Acque verrà chiusa Via Dante. Il cantiere sarà nella strettoia dopo Le Santucce, se possibile verrà ripristinata la normale viabilità dopo le ore 18 fino alle 8:30 del mattino, mentre nell’orario 8.30-18 il traffico sarà totalmente chiuso A TUTTI.