mercoledì 10 maggio 2017

Domenica prossima le parrocchie di Petreto e Mammi in festa.

Domenica prossima, 14 maggio, si rinnova la FESTA A PETRETO, piccola ma suggestiva chiesa della Valle di Chio, che richiama tantissimi fedeli. Il ritrovo è previsto alle ore 16.00 presso la chiesa della Pieve di Chio da dove partirà una camminata per la chiesa di Petreto, dedicata a San Clemenziano, dove si terrà la Santa Messa officiata da Don Alessandro Bivignani. Al termine è prevista una merenda organizzata dai residenti della zona. I proventi verranno utilizzati per il mantenimento della chiesa. In preparazione alla festa di domenica stasera e venerdì, ore 21, recita del S. Rosario a Petreto. Nella stessa giornata e sempre di pomeriggio, questa volta a Mammi, si terrà la festa di SANTA CROCE. Ad organizzarla alcuni cittadini residenti in zona. Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa officiata da Don Marcello Colcelli e al termine una merenda offerta a tutti quelli che intendono partecipare all’iniziativa.