Città di Castiglion Fiorentino

Benvenuti nel portale del Comune di Castiglion Fiorentino
Home | Eventi | Evento
21 aprile 2017

Bis per il rione Cassero che conquista il torneo di pallavolo “Palio in Volley”.

Dopo le gare di qualificazione del 10 aprile, mercoledì scorso si è tenuta sempre al palazzetto dello sport “Fabrizio Meoni” la finale del torneo di pallavolo “Palio in Volley”. Sono scesi in campo il rione Cassero e Porta Romana. Fin dai primi muniti si sono viste le due compagini molto battagliere. Ha iniziato molto bene Porta Romana vincendo i primi due set, sconfitte che hanno stimolato le ragazze del Cassero che non si sono perse d’animo e hanno cominciato a collezionare punti su punti vincendo così il terzo e quarto set. A questo punto si è disputato il quinto set al 15 che ha visto trionfare le atlete di mister Roccelli.

È stata, quindi, una finale molto bella sia dal punto di vista folkloristico che dal punto di vista del gioco, molto combattuta che ha scaldato gli animi dei rispettivi rionali anche in vista del torneo di calcetto, calcetto giovani e calcio in programma il prossimo mese di maggio che nella prima settimana di giugno. “Tutta la commissione sport è molto soddisfatta della nuova formula del torneo di pallavolo che ha riscosso sia molto successo di pubblico che consensi tra gli sportivi. Abbiamo visto delle belle partite a livello tecnico combattute punto su punto con un livello di gioco molto alto paragonabile a una partita di serie D. Chiuso il capitolo pallavolo la commissione si è messa subito al lavoro per confezionare gli appuntamenti di carattere calcistico” dichiara Gabriele Giommetti, coordinatore Commissione Sport dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino.

Servizio a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Castiglion Fiorentino

Piazza del Municipio, 12 - Castiglion Fiorentino - Tel. 0575-65641 - Fax 0575-680103 info@comune.castiglionfiorentino.ar.it