Home | Eventi | Evento
8 maggio 2017

Domani, celebrazione del Santo Patrono San Michele Arcangelo.

Tutto pronto per la celebrazione del Santo Patrono in programma domani pomeriggio alle ore 17 che quest’anno è stata arricchita con l’intitolazione della sala consiliare a San Michele Arcangelo. Il programma prevede alle ore 17.00 la cerimonia in sala del consiglio comunale alla presenza, tra gli altri di S.E. Riccardo Fontana, Arcivescovo della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro. Alla giornata castiglionese presenzieranno anche gli uomini della Gendarmeria Vaticana, della Polizia di Stato (entrambi hanno come Santo Patrono San Michele Arcangelo) e dei Carabinieri tutti in alta uniforme. Successivamente si terrà la processione che terminerà con la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa della Collegiata. Alla cerimonia è invitata tutta la cittadinanza.